sIAMO RIMASTI IN 4.
Tecnicamente è stata una partita scontata sin dalle prime battute. Il Modena è stato molto attento a non incappare in un approccio superficiale ed è stato molto solido, concreto e cinico cercando di incamerare la miglior differenza reti possibile. Compito riuscito grazie ad una differenza reti al termine di +27.
La scorsa settimana erano rimaste 3 squadre a contendersi la promozione:Tavarnelle, Modena, Teramo, tre squadre a pari punti per due posti. Questa sera ci dobbiamo ripetere, sono rimaste in tre, ma sono cambiate le posizioni e gli attori. Il Modena si proietta in pole position grazie alla migliore differenza reti, il Tavarnelle che fino a ieri sembrava la predestinata è inciampata a Teramo ed è scivolata in sesta posizione, il Teramo continua la lotta di resistenza e mantiene la posizione mentre il SerraFasano si fa attrarre nella zona calda grazie alla sconfitta contro il Chieti.
Chieti 25
Monteprandone 24
Pantarei Modena 16
Teramo 16
Innotech Serrafasano 16
Tavarnelle 14
Casalgrande 11
Noci 4
Altamura 2
Promosse - Retrocesse
Per le prossime partite possiamo solo dire che saranno 4 le squadre che lotteranno per guadagnare le tre posizioni utili.
Il Modena pur essendo in pole position dovrà ancora lottare per conquistare i due punti della sicurezza. nelle prossime due partite.
Prossime partite 12/04/25
Innotech Serrafasano – Lions Teramo
Monteprandone - Chieti
Tavarnelle - Modena ore 18.00
Altamura - Noci
26/04/25 Ore 18.00
Pantarei Modena - innotech Serra
Casalgrande - Altamura
Teramo - Monteprandone
Noci - Tavarnelle