PantareitaliaModena-Lions Teramo

Pantareitalia Modena fa valere ancora una volta la legge del PalaMolza e supera agevolmente il Lions Teramo che è ancora alla ricerca dello smalto dei tempi perduti.

Nel Campionato di Serie A Bronze tutti gli addetti ai lavori concordano nell’analisi che accredita come papabili al salto di categoria quelle squadre che sapranno sfruttare al meglio il fattore campo e finalmente il Modena si trova in queste condizioni dopo avere sofferto per anni la mancanza di impianto.

PantareitaliaModena si candida così,senza ombra di dubbio al salto di categoria; infatti nelle due partite disputate al Palamolza la squadra di Sgarbi ha sempre fatto il pieno di punti mettendosi alle spalle il Monteprandone e il Teramo e guadagnandosi il posto nella fascia verde delle candidate alla promozione e soprattutto ritrovando il proprio pubblico che supporta con calore il gioco brillante della Pallamano Modena.

Rimangono invece nella quota grigia, ancora ferme al palo Casalgrande, Altamura, Teramo e Noci.

Più di 200 sostenitori hanno potuto salutare la seconda vittoria gialloblu al PalaMolza. Al termine di una partita piacevole e apparentemente facile.

Diciamo apparentemente perché non c’è nulla di facile nella pallamano e va ascritto a merito dei ragazzi modenesi  il fatto di avere reso facile l’incontro sviluppando una buona velocità di base supportata da determinazione, lucidità e compattezza difensiva.

La partita è risultata piacevole e spettacolare e, una volta tanto possiamo spendere 2 parole a favore di un arbitraggio  che ha saputo assecondare il gioco e somministrare le sanzioni in modo impeccabile, da una parte e dall’altra. Rispetto agli ultimi arbitraggi a cui avevamo assistito ultimamamente siamo lieti di sottolineare il miglioramento tecnico supportato probabilmente anche da personalità ed esperienza.

Fotogallery