In questo week end...

La serie A Bronze sarà la prima delle squadre modenesi a scendere in campo sabato 19 alle ore 18.00 nella difficilissima trasferta di Chieti.

Nella prima partita di andata del Campionato Nazionale il Chieti ha vinto contro un Teramo per nulla arrendevole che ha resistito fino all’ultimo, ma che ha dovuto cedere di fronte a un roster avversario di categoria superiore, con  tanti stranieri, due dei quali,  Vera Lautaro, autore di 8 reti e Pidsosonnyi Mikita autore a sua volta di 5 reti. Sarà una partita in cui la formazione modenese cercherà di arginare la potenza di fuoco dei tanti frombolieri a disposizione del mister Savini.

Nella stessa serata  al PalaMolza, alle ore 20,30, debutterà la squadra di serie B del Ravarino, ospite per questa stagione agonistica presso il PalaMolza modenese. Sarà una partita interessante che vedrà contrapposti due spezzoni di quella che l’anno scorso era una unica squadra e che quest’anno invece ha affrontato l’ennesima scissione.

L’under 18 maschile debutterà a Mordano contro il Romagna nella riedizione di quella che l’anno scorso fu la finale regionale. Domenica ore 11 a Mordano.

Un altro debutto interessante sarà quello dell’under 14 maschile che affronterà i pari età del Nonantola nell’ennesimo derby. Inizio partita ore 16.00 presso la palestra Alighieri di Nonantola

Le ragazze dell’under 18 femminile faranno invece il loro debutto a Prato, domenica 20 ottobre alle ore17 presso la palestra Gramsci di Prato.

Alle ore 18 debutta infine al PalaMolza la serie B modenese che affronterà i rivali del Carpine alle ore 18 di domenica 20 ottobre.

Un programma ricco e nutrito di spunti tecnici interessanti che vedrà coinvolte quasi tutte le squadre modenesi in un week end che si preannuncia all’arma bianca.

Prepariamoci perché in questa stagione agonistica ogni week end vedrà scendere in campo 6/*7 squadre con la casacca gialloblu; speriamo che tale sforzo organizzativo e partecipativo possa essere  premiato dalla partecipazione di un pubblico sempre più numeroso e caldo, che possa cogliere tanti successi e soprattutto speriamo in una rinnovata visibilità delle nostre squadre presso i media locali per poter promuovere con sempre più successo partecipativo il nostro sport nel territorio modenese.

Fotogallery